Regolamento dell’operazione a premio “OWEDOO”

1. Promotori

L’operazione a premio “OWEDOO” è promossa e gestita dalla seguente società:

ADHOC di Davide Martignetti – di seguito per semplicità denominata “Promotore” – con sede legale Viale Africa n.170/C; Cap: 95129; Comune: Catania Prov: Ct; P.IVA: 04793450877

2. Premessa

Il programma “OWEDOO” unisce in un circuito gli esercizi commerciali di grandi marche, catene retail e singoli punti vendita food e non food in un grande network multi marca la cui peculiarità principale è la sua duttilità. Detti circuiti, infatti, sono in grado di operare in ambito nazionale come network aperto su cui poter attivare un numero indefinito di circuiti di fidelizzazione della clientela ed è stato progettato, in particolare, per supportare il programma abbinato di loyalty program con fidelity card.

3. Area di svolgimento
Intero territorio nazionale italiano, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.

4. Durata del programma
Il Programma “OWEDOO” 2016 avrà durata complessiva dal 1° gennaio 2016 al 31 dicembre 2016.. In particolare, l’accumulo dei punti è previsto a partire dal 1° gennaio 2016 al 31 dicembre 2016. I punti accumulati potranno essere riscattati e i premi richiesti dal 1° gennaio 2016 al 31 dicembre 2016, salvo eventuali proroghe del Programma.

5. Partecipanti

La partecipazione al Programma è gratuita ed è possibile per tutte le persone fisiche maggiorenni residenti e/o domiciliate in Italia, nella Repubblica di San Marino e nello Stato della Città del Vaticano e che siano possessori della Card OWEDOO (di seguito, nominati “Partecipanti” o “Titolari”).
Durante lo svolgimento del Programma, il Promotore si riserva di consentire la partecipazione anche a Titolari di card, emesse dai Promotori Associati, diverse da OWEDOO.
Al primo utilizzo della Card OWEDOO si conferma l’accettazione del presente Regolamento, che verrà espressamente sottoscritto dal Titolare in sede di adesione al Programma.

6. Meccanica Promozionale

I Partecipanti possono raccogliere i punti presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati con il circuito OWEDOO (di seguito denominati “Partner”).
Nel corso del Programma OWEDOO, i Partner potranno attribuire un numero maggiore di punti in relazione a specifiche attività promozionali e/o di marketing, anche di durata limitata, che saranno di volta in volta comunicate, nonché a seguito dello scambio punti di diverse operazioni a premio. Potranno inoltre includere nella promozione ulteriori categorie di prodotti/servizi.
Tutte le modifiche del presente Regolamento, saranno rese note ai Partecipanti in conformità a quanto previsto dall’art.10 del DPR 430/01. I Promotori si riservano il diritto anche di assegnare eventuali sconti/benefici ai Partecipanti. La Card OWEDOO (di seguito denominata “Carta”) può essere utilizzata solo per acquisti ad uso personale o familiare. I punti potranno essere utilizzati, secondo le modalità indicate negli articoli 9 e10 per l’ottenimento dei premi indicati nel catalogo del Programma, sempre disponibile in versione integrale e aggiornata sul sito www.owedoo.it.

7. Ottenimento dei Premi
8. Sconti e Promozioni

7.1. I Partecipanti possono raccogliere i punti presso tutti i Partner. Il Partecipante dovrà, al momento dell’acquisto presso uno dei Partner, presentare la propria Carta in originale. L’elenco aggiornato dei Partner e dei relativi Punti Vendita aderenti, nonché il numero dei punti che possono essere ottenuti presso i medesimi, saranno sempre visibili sul sito Internet www.owedoo.it.
7.2. Ove non diversamente previsto, la Carta dovrà essere fornita prima dell’effettuazione del pagamento e dell’emissione dello scontrino. Una volta emesso lo scontrino, o comunque a pagamento avvenuto, il numero della Carta non potrà essere più comunicato e conseguentemente i punti non potranno essere accreditati sul Conto del Partecipante.
7.3. Ciascun Partner determina quali acquisti danno diritto ad ottenere punti ed il numero di punti che è possibile ottenere. I Promotori potranno avere tempi diversi per l’accredito dei punti.
Le modalità di raccolta dei punti presso ciascun Partner sono le seguenti:

  • 1 punto ogni 0,10 centesimi di Euro di spesa effettuata presso uno dei Partner secondo le modalità dettagliate per ciascuno di essi sul sito www.owedoo.it.